Bianca and Me

Dicono Di Me

Ho scelto Bianca and Me per le mie bomboniere di nozze. Semplicemente fantastiche, con Grazia abbiamo deciso la profumazione, il colore, la personalizzazione che più ci piaceva. Abbiamo deciso di incidere le nostre iniziali. Ottimo servizio, ottima qualità prezzo, le sceglierei ancora. Eleganza e professionalità sono principi di questa realtà!

Giulia

 

Oggi ho conosciuto una ragazza meravigliosa che produce con amore e passione delle vere e proprie chicche! Sono prodotti creati con materie prime di eccellente qualità e con olii essenziali ricercati e purissimi! Una delizia per la vista, l’olfatto, l’anima e.... per la pelle

Cristina

 

Bellissime e profumatissime le saponette di Grazia . Anche la tavoletta di cera ha dato un buon profumi al mio armadio! Sono un ottimo regalo

Claudio

 

Non potevo scegliere bomboniera migliore per il battesimo di mia figlia. Precisione, velocità e cura dei dettagli distinguono biancandme.

Un ringraziamento speciale va a Grazia per la sua disponibilità e gentilezza.. Non si libererà di me facilmente, tornerò sicuramente per regali o altre cerimonie.

Anna

 

Una delle confezioni che ho recentemente acquistato, set nascita, è stato spedito alla mia nipotina Daniela che vive in Spagna. Ha due anni e mezzo ed oltre che usarli per lavarsi, le piacciono così tanto che due se li porta a letto con se!!!

Donatella

 

Il dono per gli invitati è sempre difficile da scegliere: la banalità è dietro l'angolo. Io ho scelto i saponi naturali di Bianca and Me, li abbiamo pensati insieme... I colori, la forma, la profumazione. Un'idea che diventa progetto. Un progetto che diventa realtà. Un dono creato per noi... Per i nostri ospiti. Professionalità, disponibilità sono le sue caratteristiche.

Miriam


Parlano di Bianca and Me:

Dicembre 2018/ Natural Style - pag 8

Luglio 2018/ Sul mensile Gardenia, due pagine dedicate a noi, nell'ambito della rubrica "Le nostre scelte"

Marzo 2018/ Bianca and Me sul prestigioso blog dell'agronomo e paesaggista, nonché giornalista botanica Margherita Lombardi

Blog Italian Botanical Trips di Margherita Lombardi

Your bag is empty
Start shopping